Donazioni

Radici APS considera il rapporto tra disabilità e sensibilità artistica davvero sorprendente, generatore di esperienze creative e di condivisione sociale. Ciò ci spinge con costanza e passione a realizzare percorsi tattili, visite guidate inclusive con interprete nella Lingua dei Segni Italiana (LIS), eventi “accessibili” che siano motore di scambio e crescita per tutti e laboratori didattici innovativi nelle scuole di ogni grado per la fruizione multisensoriale dell'Arte.
Per fare tutto questo e rendere un concreto servizio alla comunità ci siamo finora messi in gioco al massimo delle nostre possibilità. Ma ciò non basta. Crediamo che la curiosità, la gioia e la gratitudine mostrate dalle persone che hanno partecipato alle nostre attività meritino da parte nostra l’impegno a fare di più e c’è soprattutto bisogno del tuo determinante aiuto.
Se hai voglia di aiutarci a condividere e rendere accessibili bellezza, arte e cultura DONA attraverso le modalità indicate sul nostro sito o dal vivo durante le nostre visite guidate ed i nostri eventi. Puoi donare tramite il nostro IBAN IT59D0832703399000000026141 con CAUSALE Donazione per Radici Aps oppure tramite Paypal.
Ti ringraziamo!