Cena al Buio

0
cena_al_buio_19_Giugno_
Categoria
Eventi al buio
Data
Domenica 19 Giugno 2022 20:00
Luogo
Etico Food - Via Giuseppe Pisanelli, 39
00196 Roma RM, Italia
Numero di posti
20
Posti disponibili
20
Telefono
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
A cura di
Staff Radici
Contributo evento
40

Tornano le serate con tema Cena al Buio organizzate da Radici all'insegna della condivisione e per sperimentare in prima persona la forza dei nostri sensi, in mancanza della vista! La cena è organizzata presso l'Etico Food, il primo spazio food etico a Roma in zona Flaminio all'interno dell'Albergo Etico Roma. La qualità delle materie prime, la genuinità dei piatti e l'ambiente accogliente faranno da cornice a un'esperienza davvero unica.
Per l'occasione la sala del ristorante verrà completamente oscurata: ci lasceremo guidare dai profumi e dai sapori per scoprire attraverso il gusto, l'olfatto e il tatto le pietanze che ci verranno servite. Trascorreremo una serata speciale, di riscoperta di una percezione sensoriale integrata, di cui spesso abbiamo poca coscienza, e della sua condivisione con gli altri commensali e gli amici presenti.
Il menù della serata non verrà appositamente svelato per godere a pieno il momento della cena. Dovremo affidarci al nostro palato per riconoscere le pietanze, i vini serviti; cercheremo di percepire lo spazio in cui ci troviamo e converseremo con gli altri partecipanti senza poterli guardare negli occhi.
La cena sarà servita da personale di sala non vedente, altamente specializzato nell'organizzazione di eventi al buio che aiuterà ad immergersi in un'atmosfera piacevole e stimolante.

Si prega di comunicare quanto prima eventuali intolleranze o allergie.

Appuntamento: Domenica 19 Giugno alle ore 20.00 presso Etico Food - via Giuseppe Pisanelli 39, Roma
Contributo evento: 40 euro 

Si raccomanda la MASSIMA PUNTUALITÀ nel rispetto degli altri commensali. 

NOTA BENE
Per questa attività è richiesto un acconto di 20,00 euro entro il 14 Giugno. Chi non potesse partecipare dopo aver versato l'importo entro il termine stabilito, potrà utilizzare l'acconto per un'altra attività. Nel caso la disdetta giungesse oltre questa scadenza, l’acconto versato non sarà rimborsabile.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico sul nostro IBAN (IT60K0832703399000000026627) con beneficiario Radici Societa' Cooperativa Sociale, causale Cena al Buio (20,00 euro).

Attenzione: posti limitati
Informazioni e prenotazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 329.1755086

 
 

Powered by iCagenda

radici logo sito 1