Visita guidata in vigna in LIS

cascina_in_LIS
Visite guidate accessibili
Sabato 7 Maggio 2022 10:30
Riserva della Cascina - Via Appia Antica 560
Staff Radici e Riserva della Cascina
30 euro

Radici APS in collaborazione con l’Azienda Agricola Biologica “Riserva della Cascina, un’interessantissima realtà vinicola del territorio laziale, vi invita a trascorrere una mattinata all’insegna del buon bere e della buona compagnia.
Dopo aver visitato la vigna, inserita nell’affascinante contesto dell’Appia Antica, la produttrice Silvia ci presenterà la sua Azienda e ci permetterà di assaporare la piacevolezza di diversi vini, in una continua scoperta tattile, olfattiva e gustativa.

Appuntamento: Sabato 7 Maggio ore 10.30 in Via Appia Antica 560
Contributo evento: 30 euro
Il contributo comprende visita guidata e degustazione di vini.

*Visita accessibile a persone sorde con interprete LIS.

Le nostre attività sono rivolte esclusivamente ai soci di Radici. Per associarsi basta riempire il modulo di adesione e versare la quota associativa di 5 euro, rinnovabile annualmente.

La nostra tessera associativa, nominativa e valida per tutto il 2022, è dotata di regolare polizza assicurativa antinfortuni Unipolsai.

IMPORTANTE: Per questa attività è richiesto un acconto di 15 euro. Si potrà disdire la partecipazione entro il 3 maggio 2022. In tal caso l'importo potrà essere utilizzato per un'altra visita. Nel caso la disdetta giungesse oltre questa scadenza, l’acconto versato non sarà rimborsabile.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico sul nostro IBAN (IT59D0832703399000000026141) con beneficiario RADICI APS, causale Visita in Vigna (15 euro).

• È necessario prenotare la visita guidata attraverso i nostri canali (telefono, mail o sito), indicando precisamente il numero e i nominativi dei partecipanti.
  • Il numero massimo di partecipanti alla visita è di 25 persone. Il numero minimo di 10 partecipanti dovrà essere raggiunto nelle due settimane precedenti l’inizio della visita guidata. Qualora non fosse raggiunto, sarà a discrezione dello Staff confermare o meno la visita.
  • Nel rispetto di quanti potrebbero essere in sovrannumero, vi raccomandiamo caldamente di non rinunciare alla visita all’ultimo momento, ma di dare avviso nelle 48 ore precedenti la visita.
  • Per garantirvi la serenità di una visita in tutta sicurezza abbiamo stilato un vademecum di regole da seguire che potete scaricare a questo link.

★Le nostre visite guidate e attività didattiche sono state progettate per essere inclusive, pertanto sono rivolte anche a persone con differenti disabilità, in particolare visiva.

Ti piacerebbe organizzare questa visita per la tua classe o creare un evento in esclusiva per amici e familiari? Compila il form e noi ti aiuteremo a programmare la tua visita!