Piattaforma online Zoom
Anche in lingua dei segni
Visite virtuali - WebinLIS (Aprile - Giugno)

Seleziona un'altra data
WEBINLIS_-_aprile_giugno_2022
Visite guidate accessibili
Mercoledì 18 Maggio 2022
Sito internet
Radici APS
15 euro - 18 euro

Dal 27 Aprile 2022 proseguono le visite virtuali #WebinLIS di Radici APS! I nuovi appuntamenti, dedicati alla storia, all’arte, all’archeologia, alla letteratura, alle tradizioni popolari, tradotti simultaneamente nella Lingua dei Segni Italiana (LIS) ti terranno compagnia fino a Giugno 2022. Dove? Non servirà andare lontano: potrai seguirci comodamente da casa, nel salotto virtuale offerto dalla piattaforma Zoom.

Seguici sui nostri canali Telegram, Facebook e Instagram per conoscere in anteprima l’argomento dei singoli appuntamenti e le prossime iniziative!

Ecco il calendario dei prossimi appuntamenti:

• 27 Aprile 2022 ore 18.30
  • 30 Maggio 2022 ore 18.30
  • 15 Giugno 2022 ore 18.30

Sarà possibile iscriversi ad un singolo incontro specificando data e titolo al momento della prenotazione.
Per partecipare bisogna prenotarsi sul sito o mandare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I nostri appuntamenti webinar sono rivolti SOLO ai soci di Radici. Non sei socio di Radici? Compila il modulo di adesione, invialo al nostro indirizzo email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e paga la nostra quota associativa di 5 euro, che ti darà la possibilità di partecipare a tutte le nostre iniziative ed eventi culturali per tutto il 2022. Semplice, no?

Contributo evento: 18 euro (valido per i 3 webinar fino a giugno 2022).
15 euro per gli iscritti entro il 20 Aprile 2022 e gli enti convenzionati (valido per i 3 webinar fino a giugno 2022)
8 euro singolo webinar (indicare nelle note di prenotazione data e titolo dell’incontro).

Sarà possibile seguire gli incontri tramite registrazione, visibile per un periodo di dieci giorni, con un contributo di: 25 euro per i tre webinar fino a giugno 2022; 10 euro per il singolo webinar (indicare nelle note di prenotazione data e titolo dell’incontro).
Sono escluse le commissioni bancarie/PayPal.

Il pagamento potrà avvenire tramite bonifico o tramite paypal.  Il bonifico andrà fatto sul nostro IBAN (IT59D0832703399000000026141) con beneficiario RADICI APS indicando nella causale WebinLIS aprile - giugno (18 euro - 15 per i convenzionati) o WebinLIS aprile - giugno + tessera o rinnovo (23 euro - 20 euro per i convenzionati) o la diversa formula scelta.

WebinLIS Aprile - Giugno 2022
Nome e Cognome:
Indirizzo e-mail:

In seguito alla conferma di prenotazione, vi invieremo la mattina dell'incontro il link della nostra iniziativa, alla quale potrete accedere dopo aver scaricato l'applicazione Zoom.

Se hai voglia di aiutarci a condividere bellezza, arte e cultura puoi fare una con PayPal o attraverso le modalità indicate sul nostro sito alla pagina donazioni.