Anche in lingua dei segni
Campo de' Fiori e dintorni in LIS

campodefiorilis
Domenica 23 Gennaio 2022 15:00
Piazza di Pasquino, 77
Maurizio Canforini

Con la benedizione di Pasquino, voce di Roma da oltre cinque secoli, andremo alla scoperta di uno dei luoghi storici della città, Campo de' Fiori, e dei suoi dintorni. Sarà l’occasione per conoscere la storia di Giordano Bruno, perderci nel mercato della piazza, scoprire le “magie” compiute da Borromini a Palazzo Spada, raccontare l'amore di uno sconosciuto poeta tedesco per la città, lasciarci ammaliare dal fascino della fontana del Mascherone e di Via Giulia e tanto altro ancora. Vi aspettiamo!

Appuntamento: Domenica 23 Gennaio 2022 ore 15.00 in Piazza di Pasquino 77, nello slargo di fronte alla statua

*Visita accessibile a persone sorde con interprete LIS

Le nostre attività sono rivolte esclusivamente ai soci di Radici. Per associarsi basta riempire il modulo di adesione e versare la quota associativa di 5 euro, rinnovabile annualmente.

La nostra tessera associativa, nominativa e valida per tutto il 2022, è dotata di regolare polizza assicurativa antinfortuni Unipolsai.

NOTA BENE:

• È necessario prenotare la visita guidata attraverso i nostri canali (telefono, mail o sito), indicando precisamente il numero e i nominativi dei partecipanti.
  • Il numero massimo di partecipanti alla visita è di 20 persone. Il numero minimo di 10 partecipanti dovrà essere raggiunto nelle 48 ore precedenti l’inizio della visita guidata. Qualora non fosse raggiunto, sarà a discrezione della guida confermare o meno la visita.
  • Nel rispetto di quanti potrebbero essere in sovrannumero, vi raccomandiamo caldamente di non rinunciare alla visita all’ultimo momento, ma di dare avviso nelle 48 ore precedenti la visita.
  • Per garantirvi la serenità di una visita in tutta sicurezza abbiamo stilato un vademecum di regole da seguire che potete scaricare a questo link.

Ti piacerebbe organizzare questa visita per la tua classe o creare un evento in esclusiva per amici e familiari? Compila il form e noi ti aiuteremo a programmare la tua visita!