Piattaforma online Zoom
Anche in lingua dei segni
Visite virtuali - WebinLIS (Ottobre - Dicembre)

WEBINLIS_-_VISITE_VIRTUALI_2021
Visite guidate accessibili
Mercoledì 27 Ottobre 2021 18:30
Sito internet
Radici APS
25 euro - 20 euro entro il 30 settembre2021

Dal 13 Ottobre 2021 Radici APS torna con le sue visite virtuali #WebinLIS! I nuovi appuntamenti, dedicati alla storia, all’arte, all’archeologia, alla letteratura, alle tradizioni popolari, tradotti simultaneamente nella Lingua dei Segni Italiana (LIS) ti terranno compagnia fino a Dicembre 2021. Dove? Non servirà andare lontano: potrai seguirci comodamente da casa, nel salotto virtuale offerto dalla piattaforma Zoom.

Ecco il calendario dei prossimi appuntamenti:

• 13 ottobre 2021 ore 18.30
  • 27 ottobre 2021 ore 18.30
  • 10 novembre 2021 ore 18.30
  • 24 novembre 2021 ore 18.30
  • 15 dicembre 2021 ore 18.30

Grazie per aver votato sul nostro canale Telegram gli argomenti dei prossimi WebinLIS! I temi più votati sono stati “Le città del mondo” e “Personaggi e miti dell’Epica greca”! Seguici sui nostri canali Telegram, Facebook e Instagram per conoscere in anteprima l’argomento dei singoli appuntamenti!

Non puoi seguire uno degli incontri? Nessun problema! Potrai recuperare UN SOLO INCONTRO tramite registrazione, che sarà visibile per un periodo di dieci giorni. In caso di recupero di un’ulteriore WebinLIS, sarà necessario pagare l’incontro singolo.

I nostri appuntamenti webinar sono rivolti SOLO ai soci di Radici. Non sei socio di Radici? Compila il modulo di adesione, invialo al nostro indirizzo email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e paga la nostra quota associativa di 5 euro, che ti darà la possibilità di partecipare a tutte le nostre iniziative ed eventi culturali per tutto il 2021. Semplice, no?

Contributo evento: 25 euro (valido per i 5 webinar fino al 15 Dicembre 2021).
20 euro per gli iscritti entro il 30 Settembre 2021 e gli enti convenzionati (valido per i 5 webinar fino al 15 Dicembre 2021).
8 euro singolo webinar (indicare nelle note di prenotazione data e titolo dell’incontro).
Sono escluse le commissioni bancarie/PayPal.

Il pagamento potrà avvenire tramite bonifico o tramite paypal.  Il bonifico andrà fatto sul nostro IBAN (IT59D0832703399000000026141) con beneficiario RADICI APS, causale Tessera associativa 2021 e contributo WebinLIS (25 euro) oppure contributo WebinLIS (20 euro) oppure contributo WebinLIS convenzione (20 euro) oppure singolo WebinLIS (8 euro) oppure singolo WebinLIS + Tessera associativa 2021 (13 euro).

WebinLIS - Visite Virtuali
Nome e Cognome:
Indirizzo e-mail:

Per partecipare potete prenotarvi sul sito o mandare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Vi invieremo il link della nostra iniziativa, alla quale potrete accedere dopo aver scaricato l'applicazione Zoom.

Se hai voglia di aiutarci a condividere bellezza, arte e cultura puoi fare una con PayPal o attraverso le modalità indicate sul nostro sito alla pagina donazioni.