Radici nel vento - Isola del Giglio, Giannutri e Parco dell’Uccellina

Sabato 26 Giugno 2021 09:00 - Martedì 29 Giugno 2021 17:00
Arcipelago toscano - Porto Ercole GR, Italia
Posti disponibili
Non sono disponibili posti/biglietti per questa data
Staff Radici e ASD Codezero
470 euro
File Allegato

A grande richiesta, Radici, in collaborazione con la ASD Codezero, vi ripropone il tour dell’Isola del Giglio, Giannutri e il Parco dell’Uccellina... in barca a vela! Dal 26 al 29 Giugno, a bordo di un Bavaria 44, navigheremo alla scoperta di alcune perle dell’arcipelago toscano. Spinti dal vento potremmo ammirare non solo bellezze naturali e godere dei bagni, ma anche avvicinarci alla vela-cultura. Scopriremo, inoltre, insieme luoghi affascinanti come la Rocca di Talamone e di Giglio castello e le rovine romane di villa Domizia sull’isola di Giannutri.

POSTI LIMITATI: max 8 persone.

L'attività sarà svolta in conformità alle norme Covid vigenti.
I partecipanti dovranno presentare il certificato vaccinale oppure il risultato del tampone molecolare o antigienico con esito negativo eseguito nelle 48 ore prima dell'imbarco, avere temperatura corporea inferiore a 37,5 gradi e non presentare sintomi associabili al covid-19.

Costi di partecipazione: 470 euro

Per maggiori informazioni sull'imbarcazione potete far riferimento al file in allegato mentre chi desidera unirsi a noi in questa avventura è pregato di comunicare entro il 15 Giugno la conferma di partecipazione.

Tale conferma verrà completata mediante versamento della quota di 470 euro sul nostro IBAN (IT59D0832703399000000026141) inserendo la causale: "QUOTA PER SPESE SOSTENUTE DA RADICI PER IL TOUR ISOLA DEL GIGLIO" che andrà a coprire i costi di partecipazione che di seguito illustriamo.

La quota comprende:
- Pernotto in barca in cabine doppie con pensione completa
- Aperitivo di benvenuto
- Skipper ASD Codezero
- Servizio di guida a cura di Radici
- Attività ricreative in barca
- Tender e fuoribordo
- Ormeggio il giorno di imbarco e sbarco a Porto Ercole
- Assicurazione r.c.
- Pulizie finali a cura di ASD Codezero
- Tesseramento all’associazione Radici e all’associazione Codezero

La quota non comprende:
- trasferimento da Roma a Porto Ercole
- bevande/pasti consumati a terra
- carburante
- stazionamento porti (in base alle esigenze del gruppo si deciderà se stazionare in rada, senza costi aggiuntivi, o in porto).
- Tutto quello che non è stato indicato precedentemente
Il costo potrebbe subire una variazione di massimo 50 euro per carburante e porti diversi da quelli indicati.

• Da Sabato 26 Giugno 2021 09:00 a Martedì 29 Giugno 2021 17:00