Roma e i suoi fantasmi - Visita in presenza

Città del Vaticano
Cecilia Rizzo
10 euro + 3 euro

Roma è conosciuta per le sue straordinarie bellezze, ma dietro ad esse si celano, a volte, misteri e figure inquietanti che si presentano sotto forma di fantasmi! La millenaria storia della capitale è popolata da questi spiriti i quali fanno ormai parte dei quartieri che un tempo abitarono o di intere zone della città. Molti romani giurano di averli incontrati, altri di avere udito la loro voce. Quel che è certo, è che in questa particolare visita conosceremo alcuni dei fantasmi più "famosi" di Roma e chissà se avremo la fortuna di incontrarne qualcuno!!!

L'itinerario si snoda da Piazza San Pietro a Castel S. Angelo, fino ad arrivare a Piazza Navona.

Appuntamento: Domenica 25 Aprile alle ore 16.30 in Piazza San Pietro, davanti l'inizio del colonnato di destra guardando la basilica
Contributo evento: 10 euro + 3 euro (auricolari e i dispositivi di protezione individuali accessori)

La nostra tessera associativa, nominativa e valida per tutto il 2021, ha un costo di 5 euro ed è dotata di regolare polizza assicurativa antinfortuni Unipolsai.

Il pagamento potrà essere effettuato al momento del check-in oppure online, tramite bonifico sul nostro IBAN (IT59D0832703399000000026141) con beneficiario RADICI APS, causale Tessera associativa 2021 e contributo visita (15 euro) - contributo visita (10 euro).