Piattaforma online Zoom

Sabato 17 Aprile 2021 18:30
Francesca Iozia
offerta libera

Questo fine settimana scopriremo insieme tutti i segreti di Caravaggio!
Lo faremo in totale sicurezza. Come?
Online, sulla piattaforma Zoom!

Michelangelo Merisi detto Caravaggio è senza dubbio uno degli artisti più noti e celebrati di tutti i tempi. Ma vi siete mai chiesti il perché?

Appuntamento: Sabato 17 Aprile 2021 ore 18.30 online sulla piattaforma Zoom
Contributo evento: offerta libera

Se hai voglia di aiutarci a condividere bellezza, arte e cultura puoi fare una con PayPal o attraverso le modalità indicate sul nostro sito alla pagina donazioni.

I nostri appuntamenti online sono rivolti SOLO ai soci di Radici. Ma non vi preoccupate, diventare soci è semplicissimo: al seguente linkhttps://www.radiciaps.it/come-associarsi potrete scaricare e compilare il modulo di adesione, inviarlo al nostro indirizzo email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e pagare la nostra quota associativa di 5 euro, che vi darà la possibilità di partecipare a tutte le nostre iniziative ed eventi culturali per tutto il 2021.

Per partecipare potete prenotarvi sul sito o mandare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Vi invieremo il link della nostra iniziativa, alla quale potrete accedere dopo aver scaricato l'applicazione Zoom.