Spina di Borgo, alla ricerca della Roma perduta - Visita con visori in presenza

Roma, Italia
Elisa Fabrizi
10 euro + 8 euro + 2 euro

Siete pronti a vivere un’esperienza davvero straordinaria? Mediante gli speciali visori di Vr Back to the Past ci caleremo in un’atmosfera unica riscoprendo luoghi dal fascino immutabile. Un’esperienza integrata che coniuga narrazione e tecnologia. Lo faremo in un luogo simbolo della città di Roma: tra Castel Sant’Angelo e San Pietro. Ci muoveremo tra il presente ed il passato facendo emergere i molteplici volti di questo luogo, tra i più iconici e riconoscibili al mondo. Ci sarà anche il tempo di narrarvi di antiche piazze scomparse, della “Spina di Borgo”, di storie del popolo e del potere! Vi aspettiamo nel cuore di Roma.

Appuntamento: Domenica 11 Aprile ore 15:00 presso l’ingresso principale di Castel Sant’Angelo
Contributo evento: 10 euro + 8 euro (visori) + 2 euro (auricolari e dispositivi di protezione individuali accessori)

La nostra tessera associativa, nominativa e valida per tutto il 2021, ha un costo di 5 euro ed è dotata di regolare polizza assicurativa antinfortuni Unipolsai.

Il pagamento potrà essere effettuato al momento del check-in oppure online, tramite bonifico sul nostro IBAN (IT59D0832703399000000026141) con beneficiario RADICI APS, causale Tessera associativa 2021 e contributo visita (25 euro) - contributo visita (20 euro).