Piattaforma online Zoom
Le invenzioni più bizzarre di Leonardo da Vinci - Visita online

invenzioni-bizzarre-_Da-_Vinci
Categoria
Visite online
Data
Sabato 27 Marzo 2021 18:30
Telefono
329.1755086
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
A cura di
Francesca Iozia
Contributo evento
offerta libera

Questo fine settimana scopriremo alcune delle invenzioni più bizzarre di Leonardo Da Vinci!
Lo faremo in totale sicurezza. Come?
Online, sulla piattaforma Zoom!

Leonardo da Vinci: genio assoluto del Rinascimento italiano. Forse non tutti sanno che non è stato solo uno straordinario artista ma un vero e proprio inventore che circa 5 secoli fa ha ideato macchine e dispositivi rivoluzionari!
Faremo un viaggio attraverso i suoi famosi codici, contenenti bozzetti e appunti che ci mostreranno i suoi prototipi futuristici utilizzati ancora oggi!

Appuntamento: Sabato 27 Marzo 2021 ore 18.30 online sulla piattaforma Zoom 
Contributo evento: offerta libera

Se hai voglia di aiutarci a condividere bellezza, arte e cultura puoi fare una con PayPal o attraverso le modalità indicate sul nostro sito alla pagina donazioni.

I nostri appuntamenti online sono rivolti SOLO ai soci di Radici. Ma non vi preoccupate, diventare soci è semplicissimo: al seguente linkhttps://www.radiciaps.it/come-associarsi potrete scaricare e compilare il modulo di adesione, inviarlo al nostro indirizzo email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e pagare la nostra quota associativa di 5 euro, che vi darà la possibilità di partecipare a tutte le nostre iniziative ed eventi culturali per tutto il 2021.

Per partecipare potete prenotarvi sul sito o mandare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Vi invieremo il link della nostra iniziativa, alla quale potrete accedere dopo aver scaricato l'applicazione Zoom.

Per informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 329.1755086.

 
 

Powered by iCagenda

radici logo sito 1