Piattaforma online Zoom
I volti di Roma: le trasformazioni della città dopo l'Unita d'Italia - Visita online

volti_di_Roma
Visite online
Sabato 27 Febbraio 2021 18:30
Elisa Fabrizi
offerta libera

Questo fine settimana ripercorerremo insieme le trasformazioni della Capitale!
Lo faremo in totale sicurezza. Come?
Online, sulla piattaforma Zoom!

Viviamo in una società in costante mutamento ed evoluzione, insieme ad essa cambiano volto i luoghi che abitualmente frequentiamo. Roma, le sue strade, i parchi, le piazze tutti questi luoghi che hanno un significato per ognuno di noi hanno in realtà rappresentato qualcosa di unico ed incredibile; la città e i suoi angoli sono stati testimoni straordinari di fatti storici, trasformazioni urbanistiche e molto altro. Abbiamo selezionato per voi un percorso insolito e magnifico tra i mille volti di Roma dalle trasformazioni post unitarie in poi. Scopriamoli insieme, lasciandoci stupire dal fascino e la magia di questi siti incantevoli.

Appuntamento: Sabato 27 Febbraio 2021 ore 18.30 online sulla piattaforma Zoom
Contributo evento: offerta libera

Se hai voglia di aiutarci a condividere bellezza, arte e cultura puoi fare una con PayPal o attraverso le modalità indicate sul nostro sito alla pagina donazioni.

I nostri appuntamenti online sono rivolti SOLO ai soci di Radici. Ma non vi preoccupate, diventare soci è semplicissimo: al seguente link    https://www.radiciaps.it/come-associarsi potrete scaricare e compilare il modulo di adesione, inviarlo al nostro indirizzo email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e pagare la nostra quota associativa di 5 euro, che vi darà la possibilità di partecipare a tutte le nostre iniziative ed eventi culturali per tutto il 2021.

Per partecipare potete prenotarvi sul sito o mandare una mail all'indirizzo    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Vi invieremo il link della nostra iniziativa, alla quale potrete accedere dopo aver scaricato l'applicazione Zoom.