Le stravaganze dei Papi del Cinquecento - Visita online

Domenica 31 Gennaio 2021 18:30
Cecilia Rizzo
offerta libera

Questo fine settimana affronteremo insieme le stravaganze dei Papi del Cinquecento!
Lo faremo in totale sicurezza. Come?
Online, sulla piattaforma Zoom!

Faremo un viaggio nel cinquecento andando a vedere i papi più importanti di questo secolo non come ce li tramando i libri di scuola, ma li conosceremo con i loro vizi e manie. Vedremo un dietro le quinte della Storia che ci farà comprendere come Roma, da sempre governata dai papi, fosse una città unica al mondo. Intrighi di corte, amore segreto, manie insolite e complotto di potere. Tutto questo è le stravaganze dei papi del 500!

Appuntamento: Domenica 31 Gennaio 2021 ore 18.30 online sulla piattaforma Zoom
Contributo evento: offerta libera

Se hai voglia di aiutarci a condividere bellezza, arte e cultura puoi fare una con PayPal o attraverso le modalità indicate sul nostro sito alla pagina donazioni.

I nostri appuntamenti online sono rivolti SOLO ai soci di Radici. Ma non vi preoccupate, diventare soci è semplicissimo: al seguente link    https://www.radiciaps.it/come-associarsi potrete scaricare e compilare il modulo di adesione, inviarlo al nostro indirizzo email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e pagare la nostra quota associativa di 5 euro, che vi darà la possibilità di partecipare a tutte le nostre iniziative ed eventi culturali per tutto il 2021.

Per partecipare potete prenotarvi sul sito o mandare una mail all'indirizzo    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Vi invieremo il link della nostra iniziativa, alla quale potrete accedere dopo aver scaricato l'applicazione Zoom.