Piattaforma online Zoom

Sabato 23 Gennaio 2021 18:30
Daria Portale
offerta libera

Questo fine settimana, non vi lasceremo a stomaco vuoto...di cultura!
Lo faremo in totale sicurezza. Come?
Online, sulla piattaforma Zoom!

Dalla civiltà egizia fino al Medioevo, andremo alla scoperta di alimenti, abitudini e ricette antichissime giunte quasi del tutto invariate ai giorni nostri.

Appuntamento: Sabato 23 Gennaio 2021 ore 18.30 online sulla piattaforma Zoom
Contributo evento: offerta libera

Se hai voglia di aiutarci a condividere bellezza, arte e cultura puoi fare una con PayPal o attraverso le modalità indicate sul nostro sito alla pagina donazioni.

I nostri appuntamenti online sono rivolti SOLO ai soci di Radici. Ma non vi preoccupate, diventare soci è semplicissimo: al seguente link https://www.radiciaps.it/come-associarsi potrete scaricare e compilare il modulo di adesione, inviarlo al nostro indirizzo email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e pagare la nostra quota associativa di 5 euro, che vi darà la possibilità di partecipare a tutte le nostre iniziative ed eventi culturali per tutto il 2021.

Per partecipare potete prenotarvi sul sito o mandare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Vi invieremo il link della nostra iniziativa, alla quale potrete accedere dopo aver scaricato l'applicazione Zoom.