La Roma di Alberto Sordi - Visita in presenza

Roma, Italia
Maurizio Canforini
10 euro + 3 euro

Nel centenario della nascita di “Albertone”, vi proponiamo una passeggiata tra i luoghi simbolo dell’iconico attore. Partendo dal rione Trastevere, precisamente dal civico 12 di via San Cosimato, dove il 15 giugno 1920 nacque Alberto Sordi, ci muoveremo esplorando sia i luoghi in cui sono state ambiente le scene più celebri dei suoi film, sia quelli legati alle vicende della sua vita personale. L’itinerario sarà un’occasione per conoscere ancor più da vicino l’attore romano, a stretto contatto con la sua amata città: parleremo dei suoi film, dei suoi amori, senza tralasciare aneddoti e la parte più intima della sua esistenza, custodita con grande discrezione durante tutta la sua vita.

Appuntamento: Domenica 30 Gennaio  ore 15.00  in Piazza San Cosimato.
Contributo evento: 10 euro + 3 euro (auricolari e dispositivi di protezione individuali accessori)

La nostra tessera associativa, nominativa e valida per tutto il 2021, ha un costo di 5 euro ed è dotata di regolare polizza assicurativa antinfortuni Unipolsai.

Il pagamento potrà essere effettuato al momento del check-in oppure online, tramite bonifico sul nostro IBAN (IT59D0832703399000000026141) con beneficiario RADICI APS, causale Tessera associativa 2021 e contributo visita (15 euro) - contributo visita (10 euro).